DietaGIFT ® ma cos'è?

PERCHE' LA DietaGIFT®?

La Dieta Gift

Una volta raggiunto il peso ideale cosa accade?

Quale percorso per il futuro? E se fosse meglio un approccio integrato fin dall’inizio?

 

A questo punto della mia carriera professionale sono stanca e frustrata nel vedere a  volte gli sforzi delle persone svanire nel nulla quando abbandonano il “percorso dieta”.

 

La DietaGIFT® ha un approccio rivoluzionario senza gridare al miracolo. Si tratta della prima ed unica dieta di segnale che mira a far funzionare i segnali ormonali del nostro corpo per attivare il metabolismo e raggiungere il peso ideale senza la “prigione” del conteggio calorico che  inevitabilmente stanca e demotiva.

Non si tratta di una nuova dieta che va ad aggiungersi alle altre, è proprio un cambio di modello, si deve spostare l’obiettivo non sul raggiungimento di un peso ideale a tutti i costi ma sul raggiungimento di uno stato di benessere totale: peso ideale, buona salute, energia e vitalità!

 

Avvicinandomi progressivamente a questo approccio ho visto i risultati arrivare forse con più calma ma di certo durare nel tempo.

 

Può essere più faticoso all’inizio dover cambiare alcune abitudini radicate, come la prima colazione veloce o al sedentarietà, ma una volta entrati in gioco la soddisfazione è tanta che si entra in un circolo virtuoso di ottimo auspicio per il futuro.

 

Mangiare, muoversi e meditare!

 

dietaGIFT®: mangiare, muoversi e meditare

 

Allora DietaGIFT®, cosa significa?

DietaGIFT® è l'acronimo di Gradualità Individualità Flessibilità Tono.

G: Gradualità nell'introduzione dei cambiamenti dell'alimentazione quotidiana e nel raggiungimento degli obiettivi di peso proposti

I: Individualità nell'applicazione della dieta, ognuno dovrà trovare un percorso individuale verso la salute, il benessere e il peso ideale

F: Flessibilità di una dieta significa poter applicare i principi  il più possibile ma lasiare aperte vie alternative per raggiungere un risultato altrettanto soddisfacente

T: tono muscolare, alla base del dimagrimento salutare c'è l'attività fisica aerobica che permette l'attivazione del metabolismo e, unita a brevi sessioni di attività fisica con carico, aiuta il mantenimento di un corretto tono muscolare

 

In questa  dieta si vuole evitare un calcolo stretto delle calorie applicando un controllo del consumo dei carboidrati ma soprattutto ponendo l'accento sulla  qualità dell'alimentazione.

 

 I tre cardini attorno ai quali ruotano tutte le regole della DietaGIFT® per perdere peso sono:

FILO DIRETTO CON LA NUTRIZIONISTA

I nuovi oarri

Orari

lunedì - mercoledì 15:00 - 19:00
martedì - giovedì 9:00 -15:00
venerdì 09:00 - 13:00
sabato 9:00 - 12:00

per info e appuntamenti: cel. 3319838404

Raggiungi il tuo peso ideale ...ti accompagno?